Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Regalo per compleanno al mio ragazzo? URGENTE!?

Il mio ragazzo a gennaio compie 21 anni..non voglio fare brutte figure dato che è il primo compleanno che passiamo insieme e poi lui mi fà molti regali quindi nn voglio uscirmene con poco.. lui veste solo firmato ma nn sò proprio che regalo fargli ha tutto! per natale gli ho comprato un jeans don dup e due maglie dell'armani..per l'onomastico un paio di scarpe dell'adidas..ma adesso cosa posso fargli?? ho scartato i prodotti elettronici e profumi dato che ne ha molti! ho un budget di 100 euro per il momento.. potete aiutarmi??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

ciao.. allora lasciatelo dire ma penso che il tuo ragazzo sia un pò viziato!!! che vuol dire veste solo firmato? che se gli regali una maglietta senza marca non la indossa??? mah... non capisco...

martedì è il compleanno del mio ragazzo e essendo anche natale gli ho dovuto fare due regali e il mio budget era di soli 50 euro... anche lui veste quasi esclusivamente firmato, e mi fa dei regali stupendi (ti dico qualche marca di borse che mi ha regalato o profumi? alviero martini, tommy hilfiger, D&G......) ma io non ho la possibilità economica che ha lui... x il suo compleanno gli ho comprato una bellissima felpa bianca trapuntata all'interno che ho pagato solo 20 euro (all'oviesse) e sono sicura che gli piacerà anche se non è firmata e x natale una collanina con una croce che è una favola (pagata 22 euro)... tu hai a disposizione 100 euro! compragli una collana breil che sono stupende!!! guarda questa

http://lnx.poeriofucelli.com/product/574/Collana-U...

• 9 anni fa

Alessandro sei un ********....!!! -.-"

• 9 anni fa

Alessandro, asd, che ne sai che è un figo? Solo perché veste firmato è figo a prescindere? Sei pessimo, è per gente come te che va in rovina l'Italia.

Per il regalo, va' in giro e compragli qualcosa con il cuore, non perché è firmato, qualcosa che ti faccia venire in mente lui a prima occhiata. Se per esempio gli piacce il basket, gli compri un pallone da basket.

• Anonimo
    9 anni fa

che stronzate mettici un po di fantasia ***** anche 1 euro sai io che regalo vorrei da te?Vederti arrivare col sorriso in faccia gia e un regalo credi.........Io ho una stanza piena ormai di vestiti buoni e non , non credo che si crei dei problemi se spendi solo un euriiiiiiii...........QMC-potresti farti bella per me ne sarei felice metaforicamente ,.,.,. poi te lo porti a letto e se e importante per te glielo dirai e sarà felice.....stammi bene e non pensare a sti benpensanti de ***** che non servono proprio guano guano siete ipocritidel cazzotutti buoni a lapidare la gente se potessi farei per i bimbi ma non può,.,.,ma non giudico gli altri italiani razzisti io pure sono italiano italiano vero e del sud aggiungo ciao checche..........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

dagli ai bambini poveri va!!!!!!!!!!

una felpa armani costa 100€ .Con quella stessa cifra sfami un villagio africano.

NB:

Comunque non è la felpa che costa 100 euro, è la scritta "Armani" che costa 100€ . E la gente per farsi vedere la compra comunque (ah la massa,ignorante e innocente).

Comunque,come regalo per il suo compleanno fagli un pensierino semplice e dolce.

Pensaci il tuo ragazzo apprezzerà qualunque cosa tu gli faccia

ha 21 anni mica 1 XD

usa un po' di buon senso il resto dallo ai piccoli bimbi

http://www.youtube.com/watch?v=e--2mX_MHWc

Youtube thumbnail

ciao

Alessandro sei un microcefalo di ***** razzista.

Purtroppo di ***** come te in italia ne esistono a tonnellate

Sei la più bassa forma di vita esistente nel globo non sei neanche un fottuto essere umano,sei solo un pezzo informe di materia organica comunemente detta ***** non sei neanche uno sputo

dico solo che parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata dalle chappe di tua madre e ha macchaito il materasso.T'HANNO FATTO CON LO SCARTO.

v'affanculo microcefalo di ***** dall' iQ di 60

Fonte/i: Le mie
  • 9 anni fa

cavolo..mi sa che il tuo ragazzo è un gra pezzo di figo..eccitante :Q__

comunque con 100€ potresti andare in un outlet di roba firmata..è vero, lui ha gia tutto..ma i panni non sono mai troppi..secondo me lo faresti felice cosi.. e prova con qualcosa di particolare..che magari ancora non ha..

te lo dico perche anche io sono un ragazzo amante della moda, amo solo la roba firmata e la tecnologia è la mia più grande passione, però sconsigliata perche si evolve di continuo...

io quando avrò un ragazzo gli farò solo vestiti o profumi..

Fonte/i: MA FANCUL.O LA BENEFICIENZA!!! I NEGRI SE LA CAVERANNO DA SOLI!! FAGLI ROBA FIRMATA!! NON PENSARE AI NEGRI!! PENSA ALLA FELICITA DI QUEL FIGO DEL TUO RAGAZZO!! ______________________________________________________ O.O luisa pisa è della mia stessa citta!! wow che pizza con sto CUORE !! CUORE di la e CUORE di qua!! w i regali!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.