tttt ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 10 anni fa

che regali avete scelto per questo natale?

per nipotini sorelle fratelli, genitori o anche per la persona del cuore =)

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

quest'anno ho preferito fare pensierini ma fatti con il cuore e scelti con cura!

alle amiche ho preso: un profumo, un kit di bagnoschiuma e crema corpo della pupa profumazione latte e fragola *.*, una collana con una chiave di violino con dei diamanti come ciondolo, una cintura con uno specchietto abbinato, una borsa, un rossetto (ci ho speso parecchio nonostante tutto ^^)

alla persona del cuore regalerò un portafogli e la miniatura della chitarra della sua band preferita =)

per la mamma ho pensato al libro della parodi, o un frullatore che ha distrutto qualche mese fa XD

• 10 anni fa

Poco e niente, sto mettendo su casa, e tutti sanno come stanno le tasche in questo momento, ai miei un pensierino glielo farò ma non so cosa, per i suoceri una cesta classica natalizia, ho fatto a metà con i miei... giusto per non rimanere a mani vuote visto che vivo praticamente a casa loro, finchè non andiamo a convivere.

Io e il mio ragazzo cmq ci siamo detti niente regali, piuttosto compriamo cose per la casa, tanto sia lui che io abbiamo già tutto, ci siamo sbizzarriti in questi 4 anni, e ormai ci siamo regalati di tutto, adesso pensiamo alla casa!

• 10 anni fa

non ho soldi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.