Flo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 10 anni fa

buono viaggio in regalo?

qualcuno di voi è per caso mai stato contattato telefonicamente per essere selezionato per aver vinto un buono viaggio? se si, lo avete ricevuto davvero? e quanti soldi vi hanno chiesto per attivare il servizio?

Aggiornamento:

i miei genitori sono stati contattati per partecipare ad un convegno in hotel, sono andata io al loro posto c'era una rappresentanza di set di pentole ad induzione. Non ho acquistato nulla anche se ci hanno provato ma ho detto di no. però il buono viaggio me lo hanno dato lo stesso. si deve chiamare per attivare il servizio e richiede un costo di attivazione e le spese di spedizione per i vouchers.

che non regalano nulla lo so bene magari loro ci guadagnano a darti il viaggio cosi puoi conoscere le loro strutture ricettive e se ti trovi bene gli fai buona pubblicità. il fatto è che quel minimo di attivazione mi fa pensare.............

3 risposte

Classificazione
  • Vale82
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

A me è capitato ma non ho mai "abboccato", anche perchè al giorno d'oggi nessuno ti regala niente!!

Di solito organizzano incontri presso hotel di varie città e propongono prodotti di vario tipo. Solo se acquisti (e si parla di cifre abbastanza rilevanti) a quel punto ti viene "regalato" il buono omaggio

• _fede_
    Lv 4
    10 anni fa

Non fidarti sono tutte fregature!!!

Specialmente se non hai partecipato a nessun concorso con in palio un viaggio significa che devi pagare delle cifre altissime per poterne usufruire!

Lascia perdere...

• >zen<
    Lv 7
    10 anni fa

a me non è capitato ma so con certezza che sono truffe, dietro la vincita c'è sempre l'obbligo di acquistare beni a prezzi proibitivi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.