Vorrei regalare al mio ragazzo un beauty con crema per il viso,dopobarba..?

NO PROFUMI,NON GLI PIACCIONO..e magari qualcos'altro sempre su questo genere,ma non ho bene le idee chiare.

Avevo pensato addirittura di guardare in erboristeria,ho già girato all'acqua e sapone ma non c'è nulla di particolare.

Qualcuno per caso ha fatto regali simili e mi sa dare qualche UTILE consiglio e INERENTE ALLA DOMANDA CHE HO FATTO?

grazie a chi mi saprà aiutare

Qualcuno ha

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/332/Advance... guarda questo di kiko comprende

    schiuma da barba emolliente e lenitiva

    balsamo dopobarba rinfrescante e lenitivo

    crema energizzante giorno e notte

    siero contorno occhi idratante e rivitalizzante.

    Io ho fatto un regalo simile a mio papà per il suo compleanno,gli ho preso un set della gillet con schiuma da barba,dopobarba,crema viso,doccia schiuma e deodorante. Un regalo utile e a mio parere fai pure bella figura. Potresti comprare i prodotti e il beauty separatamente,li trovi in qualsiasi profumeria o centro commerciale oppure se preferisci compri un kit già fatto.

    ciaoooo buon natale :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Io feci un regalo simile a mio martio il primo anno di matrimonio e lo gradì molto!

    Io avevo preso i prodotti della linea "Emozione Blu" della Helan, che è la mia preferita da uomo.

    Della linea trovi:

    - Balsamo dopobabrba

    - Siero viso antirughe

    - Crema corpo

    - Bagnoschiuma

    - Profumo

    - Schiuma da barba

    quindi direi che hai un'ampia scelta...

    Il profumo è fresco e non particolarmente "maschile"... ricorda un pò "acqua di Giò" e ha ottimi principi attivi dentro.

    Sempre la Helan produce altre due linee da uomo:

    Vetiver e Rum: che secondo me ha un profumo troppo forte e persistente, ma poi è una questione di gusti... mio suocero non può farne a meno!!!

    Ayentos: per questod escriverti il profumo è davvero difficile...

    se vuoi qui trovi la descrizione che gli da Helan:

    http://www.helan.it/prodotto.asp?lingua=italiano&i...

    Se vuoi vedere l'elenco comprelto dei prodotti puoi trovarli qui:

    http://www.giardinodiarianna.com/index.php?p=p&f=8...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ciao,sarebbe un bel regalo.

    Se posso darti un consiglio prendi qualcosa che non sia di fragranza troppo forte.

    Se lui la mette al mattino,allora è meglio qualcosa di delicato. Quelli della Nivea sono ottimi e molto cremosi,seppur abbastanza commerciali.Ma vedrai che lo rendi felice.

    Quelli in erboristeria sono tutti molto forti...proprio come profumazione dico,quindi evita.

    Io avevo una crema corpo di D&G qualche anno fa spettacolare,ma non so se esiste ancora.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.