Lo spazzolino da denti.Analisi logica! 10 punti al primo che risponde!?

Da denti in analisi logica che cos'e?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Complemento di Fine, è la stessa cosa di occhiali da sole, cane da guardia, ecc

  • Anonimo
    9 anni fa

    complemento di fine!

  • Anonimo
    9 anni fa

    è comlemento di causa efficiente perchè risponde alla domanda da cosa. per meglio far capire di cos'è lo spazzolino.

  • ilamar
    Lv 7
    9 anni fa

    complemento di specificazione...?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.