Epilazione con luce pulsata, mi aiutate per favore?

Salve ragazze/i,

mi hanno regalato l'epilatore a luce pulsata della beurer per natale, non ho resistito e l'ho provato ieri...volevo chiedervi una cosa:

ho letto che, prima di usarlo, la parte da trattare va depilata...sapete spiegarmi il perchè? E se c'ho fatto la ceretta circa una settimana prima va bene lo stesso?

Avevo fatto una seduta all'ospedale e non avevano usato il rasoio, mi avevano detto che l'impulso passa attraverso il pelo per raggiungere il bulbo, quindi boh!

Ne sapete qualcosa?

Grazie a tutti

Aggiornamento:

@ Fr@anny, no no la spiegazione su come va usato è chiarissima ed è semplice da utilizzare...la mia era solo una curiosità visto che in genere non uso il rasoio ma la ceretta.

Aggiornamento 2:

@ Elena guarda la potenza in Watt di preciso non lo so...ieri ho usato la più bassa perchè c'era scritto di iniziare così..soprattutto per vedere se è dolorsa ecc ecc..Dalla prossima seduta aumenterò la potenza, ma non so dirti con precisione di quanti Watt è, scusami :)

@ Skeggia ho cercato su quel forum ma ho trovato più domande che risposte, grazie lo stesso!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io sto facendo la luce pulsata dall'estetista! cmq bisogna radere il pelo con la lametta perchè cosi la luce pulsta cosi quando si passa sul corpo brucia direttamente la radice del pelo! se hai fatto la ceretta non ci passare la luce pulsata xkè non hai la radice e quindi non brucerebbe assolutamente niente! aspetta che ti ricresce il pelo, fallo con la lametta e passaci la luce pulsata :)

una domanda l'intensità della luce pulsata che usi di quanti Watt è??! (scusa per la domanda nella risposta! :D )

• 1 decennio fa

forum al femminile.com li trovi tutto ciò di cui hai bisogno

• 1 decennio fa

io a quanto ne so ... so che se non si sa il modo preciso come usarlo, può far male alla pelle...

ad esempio se si pressa troppo l epilatore sulla pelle ecc ecc... quindi ti consiglio prima di usarlo di nuovo di informarti bene con chi lo usa sistematicamente...come un estetista o un dottore apposito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.