Maglietta termica di Decathlon, 10 punti?!?

Ciao a tutti! Mio fratello partirà il 26 dicembre per il Piemonte con gli scout. Parte dell'attrezzatura richiesta dovrebbe essere la maglietta termica e gli è stata consigliata una di Decathlon. Qualcuno di voi sa quale sarebbe la migliore? Anche rispetto alla gradazione... Postatemi qualche link, il sito di Decathlon per me è arabo -.-" Non posso chiedere a lui perchè voglio regalargliela e vorrei fosse una sorpresa =) 10 punti alla risposta migliore!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Io quando faccio delle escursioni uso una maglietta termica(esattamente quella della decathlon),un'altra maglietta in cotone,giacca felpata in tessuto ripstop ed eventualmente giacche antivento o micropaille e vado veramente ovunque. In ogni caso se ti vesti a strati e con cotone va' bene, se devi scegliere tra lana e paille scegli lana perche' se bagni il paille col freddo si ghiaccia e non ti si asciuga piu'! Infine se vuoi un prodotto davvero professionale ti consiglio una maglietta termica della marca "Under armor",un mio amico ha preso una maglietta termica con 1 etichetta che diceva "sconsigliato l'uso sopra i 10 gradi", e' incredibile ma non mi ricordo il materiale!costa sui 60 euro e se non erro la si trova su internet!

• 9 anni fa

guarda se vuoi un consiglio prendi quelle della defenstec io le uso in inverno per sport invernali ciaspole, sci, patianggio e anche estivi roccia treking alta quota sono una bomba per questo periodo t consiglio la Warm manica lunga perche la termic è unpo troppo pesante... ciao provale per credere le uso anche per lavoro (spalo neve) o per uscire il sabato con maglietta e giacca da sci e basta ottime......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.