Anonimo

posso usare il telecomando della mia nintendo wii nera con il telecomando bianco senza che difetti?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    stai tranquillo

    funzionerà come tutti i telecomandi bianchi o rossi

    se vedi bene ci sono anche rosa o azzurri

    non cambia niente

    la copertura solo

    cosa che la puoi cambiare anche tu

    solo che non sò come

    se ti compri il pacchetto epic mickey vedrai che ti daranno la copertura del telecomando e nunchuk diverse da quella normale

    ciò significa che non cambia niente

    vai tranquillo

  • Anonimo
    9 anni fa

    certo

  • Anonimo
    9 anni fa

    Si,non cambia niente perchè sono gli stessi controller,cambia solo il colore

    ma tranquillo che te lo legge

  • Anonimo
    9 anni fa

    si....

    cioè sono uguali cambia solo il colore xD....

    Puoi usare anche quello rosso della nuova nintendo wii.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Certo che si!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.