Nokia n97 mini o Nokia C7?

Nokia n97mini:

Hsdpa - Umts - Quad band - Wap - Gprs Mms - E-mail - Edge S.O. Symbian 9.4 - 25 Ore in Standby - 4 Ore In Conversazione - Display A16M Colori - Suonerie Polifoniche - Bluetooth - Lettore MP3 - Vivavoce - Fotocamera da 5 Mpx - Videocamera - Memoria Interna 8 Gb - Slot Micro SD - Radio FM - WiFi - Tastiera Qwerty. € 259,99*

Nokia C7:

Display touchscreen AMOLED 3.5'' - Tre homescreen personalizzabili - Fotocamera 8 Mp con Flash LED. Registrazione video in HD - Connessione 3.5, WiFi - Bluetooth 3.0 - A-GPS bussola e accellerometro - Navigazione satellitare gratis- Memoria interna da 8 Gb Supporto per micro SD fino a 32 Gb - Symbian 3 - Social Network integrati. € 299.99

Anche se Il C7 è evidentemente migliore, ho un dubbio su quale dei due prendere. L'N97 ha la tastiera qwerty e il c7 manca di autofucus, anche se la fotocamera è di 8 Mp.

*Quale mi consigliate?

Aggiornamento:

Ci tenevo a precisare che i prezzi che ho sopra citato non sono frutto della mia immaginazione, ma una realtà..Li ha prefissi un noto centro commerciale come sconti natalizi! ;)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se proprio ti sei deciso di prendere uno tra i questi due,allora sicuramente il c7 è meglio perche

1) ha lo schermo amoled

2) ha il symbian più avanzato ( si può collegare la chiavetta sub direttamente al terminale )

• Anonimo
    1 decennio fa

Certamente Nokia C7 anche se non costa €299 ma di più, lo sò che manca la tastiera querty, ma però ti fai un cellulare con una fotocamera da 8 megapixel, con cui potrai fare foto è video di qualità, poi avrai lo schermo capacitivo e AMOLED, sopratutto è dotato del nuovo sistema operativo Simbyan ^3, più veloce, (E se dovrai mettere giochi) supporta anche giochi in HD, quello che l'N97 non può fare.

• il prezzo nn è quello mi disp(:

costano entrambi sui 399€..

io preferisco il c7 e penso di comprarlo perchè ha il touchscreen capacitivo ed è nuovo, se è nuovo ci sarà un motivo?!

spero di averti aiutato :D

• 1 decennio fa

se devi comprare un telefono kn quel prezzo scegli un altra marca....però il migliore tra i due è il nokia n 97 XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

n97 il migliore in assoluto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.