Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Mario 64 ds???????????????????

Descrizione il più possibile dettagliata e chiara di come fare a liberare Luigi, io ho 49 stelle.

GRAZIIE

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Liberare Luigi: Utilizzando Mario, andate dentro una delle 2 porte di legno, vi troverete in un corridoio, se nel corridoio vedete un Boo, rincorretelo fino alla porta, attraversatela e vi troverete al giardino DIETRO al castello che sarà pieno zeppo di Boo, trovate quello più grande, fatelo sparire dandogli 3 pugni alla schiena e lui lascerà una gabbia, avvicinatevi e vi troverete al rifugio dei Boo, entrate nell’enorme palazzo, salite le scale (se state facendo la 1° missione fate un salto triplo) e andate all’ ultima porta a destra. Troverete un libreria con libri che si animano, salite il piccolo scalino, fate un salto a parete (oppure usate un fiore potenza) e troverete una porta nascosta, entrate nella porta e troverete il quadro di Luigi.

Segui questo video, se ti risulta più chiaro. Io ho liberato Luigi proprio grazie a questo video!

http://www.youtube.com/watch?v=Mp1BLUWi0Ts

Youtube thumbnail

&hl=it

Ciao! ^^

Fonte/i: girlsandboys.forumcommunity.net per la soluzione youtube
  • Anonimo
    9 anni fa

Io sono arrivato da Bowser quindi lo so.allora vai al parco dietro il castello,poi elimina tutti i fantasmi colpendoli da dietro.Dopo averli sconfitti tutti uscira una gabbia dall' ultimo fantasma,avvicinati e mario verra risucchiato dentro.Dentro guardati attorno e vedrai un castello e una casetta,entra nella casetta.Là dovrai entrare in una porta e dovrai superare qualche sfida.Alla fine c'è una botola a terra buttati dentro.Arriverai in una stanza con uno specchi poi nello specchio vedrai re fantasma.Per batterlo dovrai forse entrare nello specchio e colpirlo da dietro.Questo e tutto quello che posso dirti:-)

• 9 anni fa

aha io ne ho 80 aha!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.