HO APPENA VISTO LA NUOVA OFFERTA DI SKY CINEMA+CALCIO+SERIE TV E INTRATTENIMENTO+BAMBINI+documentari....?

+MY SKY HD+DIGITAL KAY A 29€ AL MESE ORA VORREI SAPERE SE QST OFFERTA MI VALE PER SEMPRE OPPURE DOPO UN Pò DI TEMPO DEVO CAMBIARE??E POI COS'è MY SKY HD????

Aggiornamento:

30 PTS AL MIGLIORE CON UNA BELLA SPIEGAZIONE IL MASSIMO DEI PUNTI!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, NO non è per sempre. Ti spiego:

SI TRATTA DELL' OFFERTA DI NATALE:

Fino al 22 maggio 2010 puoi avere 2 Sky Pack + (3 Channel Pack) a 29€/mese anziché 47€/mese. Solitamente a 29€/mese si ricevono 1 Sky Pack + (2 Channel Pack).

ESEMPIO: Cinema + Sport + (3 Channel Pack a scelta - inclusi a prescindere) = 29€/mese fino al 22 maggio.

Dopo il 22/05 o in qualunque momento potrai scegliere un’altra combinazione a partire da 29€ al mese.

INOLTRE, se ti abboni entro Natale ti regalano tutto il campionato di Seria A 2010/2011 http://www.AbbonamentoSky.it/Premio

POI CONSIDERA I MAXXI REGALI DI SKY

- Sky Digital Key, per vedere i canali in chiaro del digitale terrestre, GRATIS

- Decoder MySky HD, per poter programmare fino a 90 ore di trasmissioni e fino a 2 programmi contemporaneamente, GRATIS anziché 199€

- REGALONE: solo se ti abboni ONLINE ricevi una FOTOCAMERA NIKON COOLPIX (OFFERTA VALIDA FINO AL 22 DICEMBRE 2010) http://www.AbbonamentoSky.it/Premio

• Anonimo
    9 anni fa

1) puoi chiedere direttamente all'operatore prima di "confermare" di voler fare l'abbonamento

2) al 99% è per sempre

3) MY SKY HD è il decoder migliore di sky con cui vedi i programmi in HD (avendo una tv HD ovviamente) e puoi anche registrarli! tipo una sera devi uscire e metti a registrare il programma,

• Anonimo
    9 anni fa

Allora innanzitutto io non so se ti dico tutto perché ho davanti il giornalino che danno in tutti i negozi di elettronica ( Mediaworld, Euronics Ecc.) la promozione è valida fino al 31/11/2011 quindi non è per sempre adesso se tu ti abboni a questa offerta poi quando sarà finita si pagherà solo 47 euro rimarrà tutto uguale è solo che invece di pagare 29 euro al mese con tutto quello che hai scritto nella domanda pagherai 47 euro al mese comunque ALLORA My SKY HD è tipo un decoder che registra è solo che registra solo tutti i canali di Sky anche in HD sul volantino c'è scritto che My Sky HD serve per registrare con un solo tasto iprogrammi che ami di più fino a 140 ore per mettere in pausa quando vuoi e creare il tuo archivio personale . Poi Sky Digital Key è una chiavetta che inserita nel decoder My Sky HD ti permette di vedere oltre 50 canali , nazionali e internazionali e distribuiti localmente , con un unico telecomando e un'unica guida tv Info su modalità di utilizzo su Sky.it / Sky Digital Key viene concessa in comodato d'uso gratuito per tutta la durata dell' abbonamento cioè fino al 31 maggio poi la paghi ATTENZIONE nell' offerta e nell' abbonamento sono compresi il cinema + il calcio +serie tv e intrattenimento+My SKY HD + SKY Digital Key + SKY Selection on Demand ( è un servizio senza costi aggiuntivi che seleziona per te fino a circa 100 titoli ogni mese) .Con My SKY HD e SKY Digital Key puoi anche vedere più di 230 canali satellitari e del digitale terrestre non a pagamento e locali , nazionali e internazionali dedicati a News, Sport , Lifestyle , Musica, programmi per bambini, e tanti documentari

Fonte/i: Giornalino di SKY
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.