FerdX ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Idee per inviti per un 18° compleanno Rock Style?

Salve!! Poiché sto preparando la mia festa di 18 anni volevo da voi qualche idea per gli inviti...che abbiano come tema principale il rock...io avevo pensato a un invito simile a una brochure così da poterci mettere qualche immagine in più...fatevi sotto con le idee se vi va!! Grazie ;)

2 risposte

Classificazione
  • Alice.
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Bella l'idea della Brochure, preferibilmente a quattro facciate! :D

    Nella copertina potresti mettere la scritta HEY HO LET'S GO!

    http://www.backstreet-merch.com/images/products/ba...

    All'interno i dettagli sulla festa (luogo, data..) e una tua foto in stile Rock! Sul retro potresti inserire una foto di un gruppo che ti piace, oppure un pezzo di canzone..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Potresti prendere la copertina dei metallica "and justice for all" e scriverci "and party for all"!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.