? ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Trucco e bellezza? 10 punti assicurati!?

Ciao A Tutte answerine, avrai bisogno di una grossa mano!

artiamo dal trucco, allora mia mamma per natale mi voleva comprare 50 euro di trucchi per il viso di kiko, cosa mi posso fare comprare?? di trucco io non ho niente di bello, vorrei le cose che usa tipo clio make up, me le elencate qua sotto?,,,

vorrei anke sapere delle creme per le mani viso corpo, cioè come posso curare il mio corpo?

vi prego sono molto arretrata, qualche consiglio ho 17 anni,

grazie mille a tutte!!!!! 10 punti assicurati al migliore! <3 :D

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

potresti comprare x la cura del corpo:

crema e lozione idratante x corpo

crema idratante x viso

crema x le mani

burrocacao

struccante x viso

trousse di ombretti o vari ombretti singoli

qualche gloss e/o rossetto

fondotinta

matita nera e 1 colorata

cipria trasparente

1 mascara

smalti

smalto indurente x unghie..

sono prodotti x cura del corpo e make up indispensabili

Fonte/i: esperta make up
  • 9 anni fa

Ciao! Allora, intanto beata te ! Dipende veramente quanto ti trucchi, se usi ombretti, fard ecc. quindi potresti partire da una matita per occhi, che la usano tantissime ragazze! Per matita per occhi intendo quella che si mette nella parte inferiore e quella che si mette sulla palpebra. Poi mi farei comprare un ombretto, un colore che ti piaccia e che tu possa mettere più spesso (PS.: fai attenzione a non farlo cadere perchè si sbriciola tutto, ed è poi difficile usarlo), un mascara e poi puoi chiedere consiglio alla ragazza su qualche crema ecc. ! Ti consiglio di approfittare di questa occasione ;D! Ti conviene accompagnare tua mamma quando te li compra, perchè anche solo se tu le dicessi il colore , ad esempio, dell' ombretto, solo di rosa potresti trovarne almeno tre ;D!

Spero di esserti stata di aiuto ! E ti ripeto di sfruttare al MASSIMO questa occasione ;)

Fonte/i: Me
  • 9 anni fa

mia sorella mette sempre queste cose, lei usa la crema "marbert hidro cream", ti dico nn ne può fare a meno sulla sua faccia, invece usa la crema di gucci "flora" per il corpo.

Di trucchi me ne intendo poco, ma ti posso consigliare fard innanzi tutto, ombretti e rossetti,cioè tutto ciò che piace alle ragazze

• Anonimo
    9 anni fa

Ti consiglio di guardare i video Promossi e Bocciati di questa ragazza su youtube :)

http://www.youtube.com/user/misstrawberryfields?bl...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

puoi comprare un mascare, cipria , fard ombretti di vari colori,matite nere, lipgloss e nn so

le creme nn so ditele xo' spero di esserti stata di aiuto

ciaoo e buone compere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.