Rivista per lavori all' uncinetto?

Salve a tutti! Sono una ragazza che recentemente si sta appassionando all' uncinetto, mi piace creare qualcosa ed avere la soddisfazione di poter sfoggiare qualcosa che ho fatto io con le mie manine! :) Comunque, ho provato a comprare qualche rivista, ma ho trovato tanto lavori con i ferri e pochi con l' uncinetto, e soprattutto ho trovato pochi abiti (gonne, vestiti, maglie, copri spalle, ecc.) e tante cose un po' "inutili" come centrini o soprammobili. Avete qualcosa da consigliarmi? Una rivista magari dove posso trovare degli schemi per uncinetto, riguardanti magari tendenze abbastanza adolescenziali? E non proprio da nonnetta :)? Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Lin Hu
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Fai prima ad andare dal giornalaio e chiedere!

Ce ne sono a bizzeffe di queste riviste...Comunque una che ha delle cose veramente carine è 'Mani di Fata'...ma mia madre ne ha comprato un solo numero, quindi non saprei dirti gli altri come sono...

• 10 anni fa

è difficile trovare delle riviste come vuoi tu, ti suggerisco di cercare in internet, magari mettendo la parola crochet e immagini, perchè ci sono molte più idee sui siti stranieri, magari trovi qualcosa da copiare. le riviste servono per imparare i punti.

se vuoi farti un copri spalle fai i cartamodello, copiando una maglietta che ti va bene e poi segui la sagoma.

buon lavoro

• 10 anni fa

ricordo un "tutto uncinetto" nn sò se esiste ancora però..

buon natale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.