Fotocamera Digitale "Panasonic Lumix CMC-TZ8" o "Canon PowerShot SX 130 IS" ?

Voglio comprare la Fotocamera Digitale nuova e sono indeciso fra questi due modelli..

In realtà avevo già deciso per la Canon, poi ho visto che il Flash della Canon ha portata massima di soli 3 mt mentre quello della Lumix 5 mt e questo mi ha lasciato perplesso..

Cosa ne pensate? Grazie.. :)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    La panasonic senza pensarci...guarda la canon ixus 210 semmai se ti piace e ha grosso modo lo stesso prezzo/qualità della panasonic..oppure nikon coolpix s8000..o eventualmente Sony Cyber-shot DSC-HX5V

  • 9 anni fa

    Ciao

    per me meglio panasonic

    vedi te

    BUONA SCELTA

  • Anonimo
    9 anni fa

    panasonic siiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.