smontare VELTIVAR help?

ho provato con la chiave della buzzetti ma non mi riesce lo agganciata dentro le viti del copri carter ma niente non mi riesce il motorino e del mio amico e lui dice che ci vuole x forza la pistola e vero??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io prendevo una chiave regolabile a pappagallo e la incastravo tra due alette, giravo la ventola facendo incastrare la chiave contro la carena, poi inserivo la chiave a tubo sul dado, colpo secco e via.

    ovviamente con la pistola fai prima e non rischi di spaccare le alette.

  • 9 anni fa

    o la pistola oppure ti prendi un po di svitol...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.