Gratì bloccato, non gira il rullo. cosa sarà?

Il mio Gratì ariete non gira, pensavo fosse finito del formaggio nel motore, l'ho pulito ma continua a non girare. Cosa sarà secondo voi? Forse qualche ingranaggio bloccato.

Aggiornamento:

Ma come le spazzole consumate, ha solo 4 mesi!

Aggiornamento 2:

Altro dettaglio così vediamo se siamo più chiari: Il motore si accende e va ma il rullo non si muove!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    le spazzole del motore consumate...

    a bè allora no...allora controlla che il pulsante non si sia staccato il filo dentro..non so se riesci ad aprirlo ma con un po di pazienza dovresti riuscirci..se no è proprio un problema di motore difettoso...

  • Mimmo
    Lv 4
    9 anni fa

    Giovanni, prendiamo tutto in ipotesi: non è che è stato poggiato male sulla base e, non avendo avuto carica per un po' si è scaricato definitivamente? Ti ricordo che col freddo le cariche durano molto meno.

    P.S.: non so se i Gratì moderni poi abbiano qualche protezione particolare ma, anche in assenza di formaggio, in genere gira lo stesso il motore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.