Linda F ha chiesto in Società e cultureLingue · 9 anni fa

Oggetti della casa in spagnolo ?

Devo fare un elenco degli oggetti che solitamente si trovano nella casa , ad esempio : gli oggetti che vi sono in un salone (divano , sedie .. ) , quelli che si trovano in cucina (tavolo , sedie .. ) ecc..

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    En la cocina tu puedes encontrar:

    La Nevera (Frigorifero)

    El Lavabo (Lavello)

    La mesa (il tavolo)

    Las Sillas (sedie)

    La Cocina

    Para Poner la mesa (Apparecchiare) tu necesitas:

    Cuchillos (coltelli), tenedores (Forchette) Vasos (bicchieri), mantel (tovaglia), Cuchara/cucharadita (cucchiaio/cucchiaino) y las servilletas (i tovaglioli)

    En el salon tu encuentras:

    El sofà o canapè (divano), el sillon (poltrona), la alfombra (tappeto), la mesa, las sillas, las ventanas (finestre) con las cortinas (tende) y los muebles (i mobili) en general como la mesita (il tavolino)

    En el cuarto de baño tu encuentras: la ducha (doccia) el fregadero/lavabo (lavandino), el baño, la bañadera (la vasca da bagno), las toallas (gli asciugamani), la lavadora (lavatrice) un espejo (specchio)

    En tu habitacion (la camera) puedes encontrar: una mesita de noche (comodino), la cama (il letto), una lampara (una lampada), una estanteria (lo scaffale) o un estante para libros (libreria)

    Que mas te sirve? Hasta Pronto!

  • divano :sofà - sedia:silla - tavolo:tabla - vaso: tarro - tappeto:alfombra -televisione:Televisión

    lampada:lámpara - caminetto:chimenea -portacenere:cenicero - portaombrelli:paragüero

    posate:cubiertos - pentole :ollas La Nevera (Frigorifero)

    El Lavabo (Lavello)

    habitacion (la camera) puedes encontrar: una mesita de noche (comodino), la cama (il letto), una lampara (una lampada), una estanteria (lo scaffale) o un estante para libros (libreria)

    NON MI VIENE IN MENTE PIU' NIENTE 10 PNT?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.