Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

monster hunter freedom unite online!!!?

ciao a tt!ho preso da poco monster hunter freedom unite per la psp e sinceramente nn riesco a giocarci on-line...ho un router wi fi e funziona ma quando provo ad entrare in una stanza on line nn ce mai nessuno..ho anche provato cn un amico ma nnt!come faccio a giocarci on-line?o cercato nella rete e ho visto di un certo programma di nome KAI solo ke nn va ne il lunch nel la configurazione nel senso ke le pagine nn caricano...10pt al migliore

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Se hai la PlayStation3 puoi scaricare Ad Hoc Party e da li puoi giocare con tutti i giocatori online... comunque per quanto riguarda la Psp quando sei da solo è chiaro che non ci sia nessuno ... deve per forza esserci un amico o comunque un altra persona ... col tuo amico dovrebbe funzionare è semplicissimo

1) Tutti e due dovete avere Monster Hunter Freedom Unite non uno Monster Hunter Freedom Unite e l' altro Monster Hunter Freedom Unite 2 o altre versioni...

2) Accendete tutti e due l' interruttore Wlan (per le psp Slim & Light sta sopra affianco al lettore dei giochi e per le psp fat sta a sinistra)

3) Andate alla gilda e davanti alla porta premete cerchio (non quadrato) selezionate tutti e due la stessa stanza on line (per esempio la 1) e il canale automatico si attiverà e vi troverete tutti e due nella sala.

4) Uno di voi (chiamiamolo giocatore A) seleziona la missione al bancone

5) L' altro (chiamiamolo giocatore B) va alla bacheca e accetta la missione

6) il giocatore B va alla porta per andare in missione e preme quadrato

7) Lo stesso per il giocatore A che ha scelto la missione (è importante che il giocatore B lo faccia per primo)

8) Buona missione !!!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.