Anonimo

Cappuccino o latte macchiato?

io 10000000 volte il cappuccino !!

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Cappuccino! *-*

    Vado matta per la schiuma! ;D

    Davvero: una cappuccino con poca schiuma.....beh non è un cappuccino!

    Qualche volta ho preso il caffellatte,è praticamente uguale,ma lo servono in una tazza di vetro e c'è meno schiuma.

    il latte macchiato non mi ispira. xD

    Ciao!! ^-^

  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    Latte macchiato *.*

  • 9 anni fa

    Latte macchiato.

  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    cappuccino con tanta schiuma =P

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    cappuccino

  • Anonimo
    9 anni fa

    Cappuccino.

  • cappuccinoooooooooooooooooooooooooooooooo

  • eva
    Lv 7
    9 anni fa

    preferisco il cappuccino

  • Anonimo
    9 anni fa

    Cappuccino

  • cappuccino

    Fonte/i: bar vicino a scuola xD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.