Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

come spiegare ad una donna che a me le noci del Brasile non mi piacciono ?

l'avevo già detto mi pare, ma ella mi dice che io ne vado matto invece non è vero, ebbene... essendo stato bannato per l'ennesima volta (la 28esima) ed avendo finito le email giornaliere ho dovuto fare una domanda per risponderle...

ps: ma a voi piacciono le noci del Brasile ? a me no, poi sono pure un filo radioattive tra l'altro... qualora non sapeste eh

le mangiate voi ?

;)

motivate

Aggiornamento:

@sasa: non c'è bisogno, la noce del Brasile è l'alimento più radioattivo presente sulla Terra, mediamente da 2000 ad 8000 volte la radioattività di una banana! (anche la banana è radioattiva per via del potassio ma poco cmq)

;)

Aggiornamento 2:

mi meraviglia che molti non le conoscano, fra la frutta esotica sono abbastanza note e credo importate da almeno 50-60anni e forse anche di più

sono queste qui:

http://us.123rf.com/400wm/400/400/SuzyM/SuzyM0703/...

possibile che non le abbiate mai viste o mangiate ??? mah

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Io dico che è un equivalenza.. se io sono donna media, tu sei divoratore di noci..

    Anch'io sono convinta che sia un'assurdità!

    Lieta di vedere che concordi..

    ;))

    -- comunque non sono stolta, grazie.. ;)

  • sasa
    Lv 7
    9 anni fa

    Snake,

    dimmi un po' . VAi mercato col contatore geiger ?

  • 9 anni fa

    Il cervello fa brutti scherzi, quando ci si inventa persone che non esistono (la tua tipa)

    Tranquillo che gliel'hai detto...eeeh se gliel'hai detto...

  • Anonimo
    9 anni fa

    mai assaggiate.. Me ne offri una snake?

    Barker acciderbola sei proprio te :P

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    un tempo le mangiavo grazie della notizia avrò sostituito qualche neurone con uranio impoverito

  • Diglielo chiaro e tondo che non ti piacciono. Comunque non mangio noci del Brasile.

  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    Io non so nemmeno cosa sono!

    Ora mi informo, e già che ci sono vado a mangiare qualche nocciola.

  • 9 anni fa

    io sì

  • 9 anni fa

    mai assaggiate quindi non saprei cosa dirti ... se insiste allora e stolta questa persona :) hihihi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.