Alex ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Problema con doppie punte, voglio far crescere i capelli?

Attualmente ho i capelli luoghi fino a coprirmi le spalle, da ormai un anno mi ero decisa di farli crescere a fin sotto il seno. Il problema sono le doppie punte, ne ho moltissime. Allora ogni volta che vado dalla parrucchiera, nonostante io le dica che li voglio lasciare crescere, lei mi consiglia di tagliarli un po' e così fa. Come faccio a farli crescere se ogni volta devo tagliarli?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Forse dovresti prenderti più cura dei capelli, in modo che una volta tolte queste doppie punte non ne crescano subito di nuove. Io ti consiglio balsamo e shampoo rigeneranti (o almeno il balsamo) e di cercare di usare poco la piastra (se la usi) se non mettendo prima sulle punte dei capelli un pò di olio protettivo.

Ciao!

• Anonimo
    10 anni fa

ciao,

io ho trovato la soluzione grazie al mio parrucchiere... poi ho ritrovato questa lozione online http://www.parrucche-wig.com/mec/site/index.asp?v=...

mi trovo benissimo e finalmente i capelli sono forti e lucenti.

• 10 anni fa

la mia parrucchiera mi ha consigliato di fare la "ricostruzione" che almeno, stando a quello che mi dice lei ricostruisce la fibra capillare poichè fatta principalmente di cheratina. dovrebbe essere della redken, il prezzo circa è di 29 euro.

provala al massimo ti fa i capelli più morbidi e lucenti

io avevo intenzione di provarla perchè ho il tuo stesso problema

• Anonimo
    10 anni fa

l'unica soluzione per le doppie punte è tagliare i capelli altrimenti non crescono più di tanto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

prendi le pasticce rinforzanti x capelli..si chiamano bioscalin..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.