Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

qualcuno di voi conosce dei posti dove comprare dei grimaldelli da serrature?

più precisamente nei pressi di Alba e Pescara.

Mi servono per sbloccare alcuni lucchetti di cui non ho le chiavi

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    I fabbri e gli scassinatori i grimaldelli se li fanno da se in base alla conoscenza che hanno delle serrature,usando calma e gesso.

    Non credo che li troverai da nessuna parte,perlomeno con altre funzioni oltre a quella di farti spendere dei soldi per niente.

    au

  • kkk
    Lv 5
    9 anni fa

    FAI PRIMA A PRENDERE UNA TRANCIA,, ROMPERLI E SOSTITUIRLI CON DEI NUOVI!

  • 9 anni fa

    guarda nei centri commerciali

  • Se sono dei lucchetti non troppo sofisticati potrebbero bastare due graffette... cerca su internet e troverai il modo di aprirli (non scrivo il link perchè potrebbe essere utilizzato per fini loschi)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.