Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Aiuto bauletto burberry?

Si che può sembrare una domanda stupida ma il bauletto della burberry si porta a mano o sulla spalla??? Miglior risposta al primo ke risponde seriamente...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

    Per dincibacco... Si porta a mano per l' amor del cielo è un bauletto... E poi non c' entra niente il fatto che è di Burberry ... Tutti i santissimi bauletti vanno portati a mano !!!

    XOXO

    Fonte/i: Me
  • 1 decennio fa

    ma ovvio!!!! le speedy indipendentemente dalla marca si porta a mano!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dato che il bauletto è piccolo e con i manici corti, la cosa migliore sarebbe portarlo con il braccio piegato; sull'avambraccio insomma!

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    O sul gomito (stile esami del sangue) o a mano, in spalla non ci riesci, ha i manici troppo corti.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    naturalmente sul braccio : o sulla mano o a metà braccio a seconda di come ti sta più comodo; se posso dirti è più chic a metà braccio ;)

    spero di averti aiutato ciao baci :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao il bauletto è la classica borsa a mano!non è una borsa a spalla.io possiedo sia bauletto gucci che louis vuitton e ti posso dire che non si adattano ad essere portate a spalla.infatti se vai nel sito louis vuitton.it il bauletto è classificato come borsa a mano. bacio

    Fonte/i: louisvuitton.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a mano o a braccio (gomito)

  • 1 decennio fa

    Il bauletto ha i manici corti quindi lo porti a mano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.