Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 10 anni fa

Come si fanno le polpette in tegame?

Si lessano prima? Comunque di riso, senza uova, senza formaggio e senza padella antiaderente, ci sarà da ridere?

Quant'è divertente quando, alla notizia che sei vegetariana, ti dicono "Eh! Tranquilla che è transitorio, un momento, ti passerà" e tu puoi rispondergli: "Si, ma si, hai ragione, son solo tredici anni di vegetarismo, sicuramente sono una che cambia idea da un momento all'altro", oppure: "Cazzomai visto un momento tanto esteso, giacchè son già tredici anni di momento transitorio".

Incredibile, in Internet tutti si spendono a dare consigli per le condizioni semirreversibili dei cellulari tragicamente venuti a contatto con la letale e calcificante acqua, 20 secondi, devi fare la rianimazione in 20 secondi o tranquillo che è deceduto per sempre, prova a metterci il caricabatteria, se non si accende nemmeno è morto per sempre, la batteria di certo va cambiata comunque, perchè è la prima a morire (credo lei si lasci andare senza combattere)... Senza speranza, mi reco al negozio per mandarlo in assistenza, la ragazza sempre molto puntuale e attenta mi informa che te lo rimandano indietro. ACQUA?! E' la parola che non devi mai dire. Se vieni colpito dall' H2O la tua vita è finita.

Vado da lui, lui!!! che aggiusta da solo anche i telefoni, che non ha pezzi di alta tecnologia, quel che si direbbe un laborioso uomo di paese, un brav'uomo di famiglia, una mediocrità intonsa e rispettabile la sua e tre giorni e il cellulare come nuovo, batteria compresa, dopo tre giorni.

E voi con i cellulari di ultima generazione nei grandi negozi dalle insegne al neon con la hall per sala d'attesa non avrete mai più i vostri telefoni indietro.

Non pensate di scrivere due balle e non dirmi come si fanno le polpette al tegame, con la scusa di essere sedotti dalle mie affascinanti brillanti o divertenti forse fantasmatiche divagazioni, anche se credo che questa volta non le avrete rette e qui sotto si manifesterà il regale silenzio che dovrebbe sempre seguire i miei scritti.

Aggiornamento:

Se hai la ragazza rumena, problemi tuoi.

Lander, non mi sono accorta, non lo faccio a tutti gli orari, da brava sfaccendata? Comunque, di certo, la sera la trovo più intima per amoreggiare con la mia mente.

Aggiornamento 2:

Non è bellissima la parte filosoficoperversasurrealista di Bescia?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

No, ci sarà da piangere.

Ma a te questo fa piacere, ogni volta che ci racconti delle tue ricette indigeste tu ne godi.

Ogni volta che noi facciamo critiche ai tuoi piatti disgustosi tu ne godi.

Ogni volta che mangi qualcosa di immondo e cancerogeno tu ne godi.

Perchè aumentano la tua superbia, il tuo immolarsi nei confronti degli animali.

E cose se ogni volta ci dicessi: lo so che fa schifo, ma ho scelto di rispettare gli animali con tutta me stessa e siccome sono una persona che ha un concetto concreto di dignità non sarà una cena indigesta a farmi cambiare idea". Ogni volta ci mostri quanto sono radicate le tue convinzioni, nella speranza di convertirci o di indurci comunque a riflessioni.

Ma ognuno di noi è artefice del proprio destino (Budda).

• Anonimo
    10 anni fa

eccotiiiii

ma spiegace a quest'ora cosa succede.. hai l'ora d'aria (di delirio) ti sale l'antipsicotico e ti senti lucida, perchè ci ammorbi solo in dati orari?

• 10 anni fa

http://www.essenzalimentare.com/?p=377

Queste sono le uniche polpette di riso vegan che sono riuscita a trovare, spero ti siano d'aiuto.

(avevo risposto all'altra domanda piu` diretta ma mi hanno segnalato la risposta) :/

• 10 anni fa

ciao polpetta in umido alla moda rumena si fanno :prepari le polpette con 500 HG di carne macinata 50gr grana 2 uova una fetta di pane in ammolo al latte prezzemolo sale e pepe a gusto SUffriggi la cipolla metti un po di passata di pomodori metti le polpette fatte con gli ingredienti mescolati prima e li lasci a boliire quindici minuti poi le servi calde con del buon cabernet ............. se non ti piacciono vai al fast food

Fonte/i: la mia compagna
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.