ma se micheal jackson, è morto come mai escono solo album inediti anche a distanza di 1 anno dalla morte,?

non vi sembra un po strano, è difficile pensare che ci sono tante canzoni inedite, voi ke dite?

11 risposte

Classificazione
  • anima
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Potrebbe aver lasciato tracce, canzoni incomplete, e quant'altro: renditi conto quale organizione c'è dietro, pensa a quanto hanno fatto da quando è morto: funerali, premiere, tributi, un film, mostre d'arte, aste, speciali in TV, trasmissioni televisive, spettacoli, videogiochi, libri, collezioni di moda, riedizioni, pubblicazioni, concerti, e adesso il primo di 10 CD e in piu' tutto il movimento mediatico nel web.

    Fa' impressione...

    Ora è po' come battere il ferro quando è caldo: ma non potevano farlo quando era in vita e poteva apprezzarlo?

    Credo che un solo uomo non deve essere il centro degli interessi tutti: lo trovo criminale, non è giusto, anche se questo in altre occasioni ha rappresentato la sua fortuna....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Certo che è possibile avere tutti questi inediti. Michael diceva sempre che per ogni album componeva almeno 200 o anche più canzoni. Perchè escono ora? Facile : SOLDI .. il problema è che hanno scelto il modo più spregevole per guadagnarli, cioè sfruttando la morte di una persona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sono canzoni che Michael ha composto assieme ad Akon tra il 2004 e il 2009 negli studi di Los Angeles e di Las Vegas. Michael ha messo da parte queste canzoni perché doveva ancora lavorarci su, ma poi è morto e non ha potuto completare il suo lavoro. La Sony ha firmato con la famiglia Jackson il contratto più lucroso della storia della musica (che si aggira attorno a una cifra di 250 milioni di dollari) e quindi ha diritto a realizzare nuovi album di Michael Jackson fino al 2017. Noi fan siamo molto arrabbiati perché la Sony ha messo le mani sulle canzoni incomplete del Re del pop, modificandole. I lavori di un grandissimo artista non dovrebbero mai essere toccati. Per me l'ultimo vero album di Michael Jackson sarà sempre Invincible, pubblicato nel 2001.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    EBBASTA, ma io mi chiedo per cosa usate il cervello! Un po' di ingegno no? Sono inediti, I-N-E-D-I-T-I.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • certo che è morto (purtroppo) gli album, anzi l'album esce perchè le canzoni le aveva già fatte (ma alcune non le aveva finite, infatti sono state completate da altri "artisti")

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    perchè ci vuole cosi tanto ad arrivarci da solo col pensiero? -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Probabilmente perchè lui non voleva che uscissero perchè non le reputava "all'altezza" come ha fatto con molte canzoni che non sono rientrate in nessuno dei suoi album...e poi perchè la Sony vuole guadagnarci sopra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Goober
    Lv 5
    9 anni fa

    +4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    perchè la $ONY vuole far soldi e sfruttano il suo talento....

    Fonte/i: $ONY SUCKS
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    xke nella sua vita aveva fatto delle canzoni ke nn erano state pubblicate, e x fare soldi le pubblicano adesso

    no dai sn d'accordo cn il fatto d pubblicarle voi?

    x)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.