Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

quale vi piace di più tra le 2?

non devo comprarla su internet ma in negozio è solo per farvi vedere il modello

http://cgi.ebay.it/SCIARPA-FENDI-NUOVISSIMA-CON-ET...

o preferite questa?

http://cgi.ebay.it/FENDI-SCIARPA-ZUCCA-UNISEX-A-I-...

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    meglio la sekonda immaginate la prima addosso °-° (ha 1motivetto trp greko :S)

    la sekonda è più "coerente" xd

    poi dipende abbinate alla xsona e all'abito ovviamente

    ps. non è x disorientarti o x sminuire i tuoi gusti xo guardati anke questo link:

    http://www.motivi.com/it/shoponline/categorie/acce...

    ciau spero di exerti stato d'aiuto ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Non mi piace molto nessuna delle due comunque preferisco la Seconda ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sn brutte tutte e due

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    preferisco la prima!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sinceramente a me la fendi mi fa cagàre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mmmm....sono tutte e 2 carinissime ma la prima mi piace di + ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    La primaaa.. ;) Cmq hai dei bei gusti,xkè sono tutte e due belle =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mi piace di più la prima ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.