Consiglio per lavasciuga?

Ho un problema con la mia lavatrice, perciò ho necessità di sostituirla con una nuova, avrei pensato di acquistare una lavasciuga, visto che abito in un condominio. Indipendentemente dalla marca vorrei sapere che ne ha già acquistato questo genere di prodotto, se funzionano bene?

Controllando il consumo energetico sulla scheda letta c/o in rivenditore, riportava 5,44 complessivamente. La mia domanda viene spontanea, ma se i comuni contatori sono sa 3 kv (o come si scrive) immagine che il contatore non regga l’assorbimento e di conseguenza salti il contatore?

attendo una vostra graditissima risposta.

Grazie a tutti

1 risposta

Classificazione
  • tullio
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

quello che hai letto 5.44 riguarda un ciclo completo e non il consumo orario, tieni presente che una lavasciuga es. da 7kg nel momento che che lavi a completo carico,quando andrai ad asciugare devi svuotare almeno il 50%del cestello quindi andrai a fare 2 cicli di asciugatura...... io ti consiglio anche per questo di prendere 2 macchine separate, lavatrice e asciugatrice anche perchè quest ultima essendo leggera la puoi mettere sulla lavatrice e risolvi spazio, se cerchi una mia risposta di un paio di settimane trovi delucidazioni sulle asciugatrici, prima di comprarla ho fatto un corso :)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.