Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

Deodorante per ambienti: Il migliore contro l'odore di fumo?

Capita non spesso di ricevere ospiti in casa. purtroppo, molte volte, entrando in casa con loro dopo una serata passata fuori, mi imbatta spesso in un forte odore di fumo, causato da mio padre che fuma parecchio. mi sono detta allora "se me ne accorgo io che ci vivo, come reagiscono gli altri?". per piacere, potreste consigliarmi un buon deodorante per ambienti che, anche se non può ovviamente cancellare del tutto l' odore, possa almeno mascherarlo bene?

Grazie in anticipo ^^

11 risposte

Classificazione
  • Crissy
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Sentimi bene: i deodoranti per ambienti lasciano il tempo che trovano perchè valgono per i primi cinque minuti che li spruzzi e poi svaniscono. Io uso la lampe à parfum, o lampe Berger, o lampada catalitica come cavolo la vogliamo chiamare. Sai di cosa si tratta? E' una boccia di vetro, con dentro uno stoppino: è carica di un liquido apposito che profuma in base a quello che scegli. Ti profuma immediatamente la casa e il profumo persiste. Ci sono svariati profumi, dalla rosa alla lavanda, vaniglia, sandalo, menta, limone. arancio...sono davvero troppi da elencare. Io le ho vendute in negozio quindi te la consiglio davvero. E' il miglior metodo per profumare la casa. Vai su qualche sito, tipo quello della Lampe Berger, sappi però che la Berger è costosissima, ma ci sono molte altre marche che la fanno a prezzi bassissimi. Vai solo a vedere come funziona e di cosa si tratta. Ti piacerà

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Senza dubbio l oust elimina veramente tutti gli odori!!!

• 10 anni fa

Il fumo e' difficile da mascherare, perche' non provi con delle piante mangiafumo, la "nolina" e' una di queste, non richiede grandi cure e il costo non e' eccessivo, ovviamente una pianta in ogni locale dove si fuma.

• Anonimo
    10 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

voto anche io per la Lampe Berger.. è un po' elevato il costo iniziale ma li vale tutti!!

• Anonimo
    10 anni fa

Contro il fumo potresti mangiare una bella fetta di mucca come al solito no?

Magari un animale macellato aiuta.

• 10 anni fa

lampe berger: parola di moglie di fumatore (di sigari). Da quando l'ho comprata, finalmente riesco a rspirare!

• 10 anni fa

Nel mio locale preso cn amici di comitiva fumano in tanti, anke io sn perennemente alla ricerca di una soluzione contro il fumo, ma posso dirti di aver provato la fragranza di ambipur antitabacco ed è stata abbastanza soddisfacente! Nn costa molto e copre abbastanza bene l'odore....anke se il massimo sarebbe un buon aspiratore o uno ionizzatore d'aria!

• 10 anni fa

puoi provare oust quello elettrico ma purtroppo il fumo di deposita sui muri e sui tessuti quindi puoi mascherare un po' ma nnn eliminare.

• 10 anni fa

Oust

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.