Da donna o da uomo??????

Secondo voi questo portachiavi alviero martini prima è da uomo o da donna? http://cgi.ebay.it/Alviero-Martini-portachiavi_W0Q... . Sapete se esiste il portacellulare da uomo? rispondetemi numerosi chi mi darà la risp più dettagliata avrà bhei 10 pnt ciaooooooooo

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    di sicuro è da uomo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    è maskileee...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    decisamente da uomo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    uomo credo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    per me è uomo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • U_O_V_O

    ehm scusa..UOMO XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    I portachiavi, da che mondo è mondo, sono unisex!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.