Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Sciarpa donna Burberry! Prezzi?

Buona sera!

Voglio farmi un regalo per natale e vorrei comprarmi la sciarpa di Burberry!

Quanti soldi costa la piccola?

Vorrei quella classica sul beige, la più piccola quanto "misura"?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    275 euro.La piccola,per bambini sugli 80 euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    io qll piccola lo pagata 25 $

    bhe credo ke misuri 57cm

    ciao e bone fests

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Guarda qua sul sito ufficiale:

    http://www.burberry.it/fcp/categorylist/dept/women...

    Se clicchi sulle foto, escono fuori le informazioni (tipo di tessuto, misure, ecc)!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.