Qualcuno interessato ad un pastore tedesco? Cosa ne pensate di questa razza?

Jack ha 7 anni, e stato lasciato due mesi fa in pensione dal suo padrone che non si e piu fatto sentire. Appena e stato rintracciato, ha detto di non volersi piu occupare di Jack. Ha firmato una carta dove dichiara di non potersi piu occupare di lui, con scritti tutti i dati del cane, in ogni caso al momento del passaggio di proprieta non ci saranno problemi.

Jack e microchippato, in regola con tutti i vaccini, in salute perfetta!

E estremamente dolce, l ho conosciuto, sono entrata nel suo box ed e molto tranquillo e ubbidiente. Non mi e sembrato per nulla territoriale, o diffidente, anzi, appena ti vede vuole subito farti le feste!

Il padrone ha riferito che anche al guinzaglio sta bravo.

Adatto anche a bambini!

Non compatibile con cani maschi. Con le femmine, a quanto dice l ex proprietario dovrebbe andare d accordo, ma non e stata fatta alcuna prova (in pensione, al momento sono tutti maschi)!

Con i gatti non si sa, non ci ha mai avuto a che fare quindi e preferibile che non ci siano coinquilini felini nella sua nuova casa! =)

Nonostante la sua eta, e ancora molto vivace, si vede che ha molta voglia di correre e di giocare. Sarebbe preferibile un adozione in una casa con uno spazio esterno, ma Jack e abituato anche a stare in casa, quindi un adozione in appartamento andrebbe comunque bene, basta che lo si porti fuori regolarmente.

Si trova a Feltre, BL, ma sono disposta a portarlo ovuque per una buona adozione.

Fate girare!!!!

AGGIORNAMENTO

Non puo piu stare dov e e rischia di finire in canile!!!

serve un adozione o uno stallo! tempo limite 10 gennaio =(

domanda anti eliminazione

cosa ne pensate del pastore tedesco? avete mai avuto cani di questa razza?

Aggiornamento:

gia messo su facebook, kijiji, subito.it....ecc ecc...

ma ancora nessuna richiesta!

potete aiutarmi a fare girare?? =)

Aggiornamento 2:

@spitzetta the best mandami un messaggio privato....anzi ti scrivo io cosi ti do la mia mail, e mi contatti la! =)))))

Aggiornamento 3:

@@@spitzetta

non mi permette di mandarti messaggi privati

mandami una mail a happy_skla90@yahoo.it

scrivi qua appena vedi la mail cosi ho la conferma che l hai vista =) grazie!

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io purtroppo non posso prenderlo,ne ho già 6. comunque sulla razza penso che sia meglio la linea da lavoro,in quella selezionata per expo hanno esagerato un po troppo,a vedere un cane che trascina le gambe quando cammina non ci vedo proprio niente di bello.

• Emme;
    Lv 7
    10 anni fa

Diffondo!!

Speriamo bene per Jack :)

• Anonimo
    10 anni fa

l' ho detto ad alcuni miei amici e uno sarebbe interessato ...ha una villa in campagna ed ha altre 2 femmine di pastore tedesco,una di 3 anni e una di 5 anni.nonostante abbia una vila congrande giardino li porta fuori 3 volte al giorno...i suoi cani sono in perfetta forma...secondo te possiamo fare qualcosa???

• Anonimo
    10 anni fa

io non lo posso prendere ma se conosco qualcuno che lo vuole telo faccio a sapere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Afra
    Lv 7
    10 anni fa

Io non posso che ho casa piccola con una cagnolina. Comunque prova a far girare voce di Jack su facebook perchè li ci sono tanti gruppi di animalisti e volontari. E ovviamente le persone iscritte su facebook vedranno il cane di cui parli e potrebbero adottarlo. Facebook è molto famoso per questo forse fai prima a darlo in adozione.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• 10 anni fa

Io ho un pastore tedesco di due anni, splendido, ed un rottweiler di 5 anni, entrambi maschi.

Se fosse per me li adotterei tutti ma proprio non ho spazio, e da quello che c è scritto non è compatibile con i maschi.

Spero solo che qualcuno con grande cuore, passione e tempo, possa regalare una casa a Jack, visto che nessuno si meriterebbe di passare il Natale in canile:(

Se possiamo, adottiamo!!

• Anonimo
    10 anni fa

prova a scrivere questo annuncio su ebay.. ad esempio il mio l' ho trov su questo sito! =) ciao BUONA FORTUNA E BUON NATALE!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.