Guardate la foto, di che marca è sta giacca?!?

Guardate quste foto, il piumino nero di che marca è??

prezzo??Grazie

http://www.facebook.com/index.php?lh=e51bb72430717...

http://img651.imageshack.us/i/dddfsdasggs.jpg/

Aggiornamento:

Se andate sul catalogo del jonk 46 sul sito, non esiste!

Avete sbagliato!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Poco tamarri sti tipi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Si è della Jonk 90 euro sicuri.....ti ho aiutato?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    è Della jonk 46 costera dai 90 ai 140 $

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.