ESISTE IL SESSO SENZA AMORE?

...ma soprattutto...ESISTE L'AMORE SENZA SESSO??

io penso che il sesso sia il completamento perfetto di un amore.

é intesa,passione,chimica,sfogo,intimità assolutamente indispensabile in un rapporto.

VOI??CHE NE PENSATE??

Aggiornamento:

VALENTINA.assolutssimamamente d'accordo con te.anch'io penso che non è che èil sesso l'elemento che fa resistere un rapporto.se uno ama,ama e basta ..senno ,appunto,non è tanto difficile trovare la sc***** con la prima persona che si incontra...la mia domanda si soffermava piuche altro su quando una persona decide di sua pontanea volontà di non fare l'amore..cioè dire"io l'amore con lui non lo faccio,ma lo amo da morire"...ecco..è questo che non so fino a che punto possa essere vero..per il resto,ripeto,d'accordissimo cn te" =))

GEDDY...penso che le storie passionale siano nello stesso tempo l'opposto dell'amore ma anche una delle cose piu belle della vita..un momento in cui si è completamente liberi,quasi selvaggi..animaleschi...illimitati fisicamente e psicologicamente...è un soddisfarsi che lascia intensi ricordi,ma tutt'altro diversi dai teneri momenti in cui si fa l'AMORE =)))

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, il sesso senza amore esiste, anche se personalmente non sono interessata.

L'amore senza sesso... no, secondo me il sesso è necessario in amore, se amiamo una persona la desideriamo anche!

• 1 decennio fa

Rimarresti con il tuo ragazzo se perdesse la sensibilità in tutti gli arti e quindi non potesse più muoversi?Sopporteresti il fatto di non poter far l'amore con lui,oppure cercheresti altrove qualcosa che ti soddisfi completamente?

L'amore senza sesso esiste.SFATIAMO UN MITO!Mio caro mondo,se solo qualcuno provassi a concentrarsi un po di più sull'altra persona capiremmo che in realtà il sesso(o amore,per chi è veramente capace di amare),non è altro che una ciliegina sulla torta,non indispensabileee!

Ovvio .. il piacere è qualcosa di meraviglioso,e anch'io faccio l'amore!Certo!

Ma non mi si venga che il sesso è necessario,perchè qua allora c'è solo tanta voglia di ******* e godere!E beh,a parere mio il sesso senza amore,solo con la voglia di godere è qualcosa di stupido e PRIVO DI SENSO.

Fate l'amore cari,non il sesso!

E non cadete mai in errore,perchè l'animo umano è capace di fare cose che nemmeno noi siamo capaci di immaginare ..

Prima di tutto imparate ad amare .. :D

E amate!

Baciiii

• 1 decennio fa

Io sono per il sesso con amore però ho anche esperienze di un'alchimia frastornante... un'intesa mentale, una passione prorompente che ti trascinava... ti rapiva la mente in un tornado di odori, baci, carezze, gesti che ti facevano vivere "fuori dal tempo"... eravamo famelici l'uno dell'altra...

Faccio fatica a narrare quelle sensazioni così uniche, così intense... la mia mente non c'era... era come se fosse smarrita...

...finito il sesso... ritrovava la strada.

Eravamo scintille alchemiche pure.

Forse ho toccato un picco molto difficile da raggiungere ora o in futuro... con la mia compagna sotto le lenzuola va molto bene seppure, sia diverso.

Il sesso senza l'amore è diverso e francamente, senza amore non so stare.

• 1 decennio fa

l'amore senza sesso è incompleto...xche se è amore il sesso lo si desidera fare con quella persona e viene spontaneo,il sesso senza amore x quanto riguarda me non esiste. anche se x il mondo si purtroppo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

esattamente come te! :)

• 1 decennio fa

sn proprio d'accordo cn te... e cmq si esiste il sesso senza amore ma nn esiste l'amore senza sesso... proprio per quello che dici te nella domanda

• Anonimo
    1 decennio fa

il sesso è quando hai rapporti sessuali con una persona che nn ami rispetto all'amore che avviene con la pensona che AMI!

quindi esiste il sesso senza amore ma nn esiste l'amore senza sesso perche si può amare anche senza *******

• Anonimo
    1 decennio fa

Il sesso senza amore esiste di sicuro, pensa solo alla prostituzione.

Quanto ad amore e sesso, sì, concordo appieno con te: il sesso è il congiungimento perfetto tra due anime innamorate.

• Anonimo
    1 decennio fa

la penso come te

• 1 decennio fa

il sesso senza amore esiste eccome! purtroppo a mio parere. l'amore senza sesso può esistere all'inizio di una relazione...ma poi l'amore e la relazione devono "crescre" e per farlo un rapporto fisico oltre che un piacere è uno dei passi che bisogna fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.