Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

In GTA 4 non ci sono i guanti?

Ho visto alcune immagini con Niko con i guanti senza dita, ma nel gioco non ci sono, come mai?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Puoi inserirli tramite modding con questo procedimento:

    http://forum.gta-expert.it/topic/8984-doc-inserire...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    I guanti non sono presenti nel gioco. Il protagonista di GTA4 li indossa in un artwork che, come dimostra questo fatto, non sempre rispecchiano il prodotto finito :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    No, non ci sono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    bho... cerca nei negozi xò nn credo ci siano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.