S_E_C ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

REGALO NATALE ...PER UN'AMIKA....IMPORTANTISSIMA?

14 ANNI

Allora...

Ho fatto tanti regali a questa mia amika: orecchini, collana, bracciale, profumo, trousse, bagnoschiuma, set di bellezza per corpo, cappellino, vestiario (maglietta, felpa e pantalone).

Ma nn le piacciono le borse..

E' una ragazza come vedete, molto semplice...

Non so davvero come fare questo anno, sono stata impegnata e non ho avuto tempo di organizzare almeno qualcosa di particolare che rappresentasse per lo menoi la mia amicizia verso lei..

QUINDI??? AIUTI.. AIUTI.. TANTI AIUTIII .. per piacere...

Grazie mille in anticipo!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che ne dici di un bracciale con un incisione sul retro o di una targhetta sempre incisa ( si trovano in gioielleria, di quelle da appendere o tenere esposte, non a ciondolo ) magari con qualche vostra frase, essendocene anche di varie misure ti ci possono stare diverse parole.. oppure una cornice con già messe le vostre foto piu belle (magari un po' grande), oppure potresti fare con "moviemaker" un filmino sempre di voi 2, magari con le canzoni che sono state il sottofondo della vostra amicizia... =)

Oppure un' idea più originale, sarebbe bello trovare un negozio dove fanno degli oggetti (tipo un cuscino) con la foto di voi 2 insieme! Solo k nn so se dove abiti ce n'è uno...

Secondo me l' ultima proposta è quella più particolare che magari non è ancora tanto conosciuta, e quindi fa colpo!!! Il più è trovare un negozio che lo faccia, ma ci sono, basta informarsi..!!

Se è una ragazza semplice, la colpirai con queste idee, che non sono proprio quelle classiche, però comunque esaltano il fatto che siete amiche, e questa è una cosa molto importante!! XD

Okkkeeeeiiiiii, ti ho dato alcuni consigli!

CiAoOoOoOo ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

Comprale un album fotografico e magari inserisci tu due foto carine e poi lo riempite insieme con le foto dei momenti + belli :D

• Anonimo
    1 decennio fa

..........PAGATI DA MAMMA'..............

• 1 decennio fa

qlcs k avrete sl tu e lei

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

regalagli quacosa in segno del tuo affetto tipo una collana con il cuore che porti tu e lei

e auguri...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.