Giorgina ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

IL DESTINO GUIDA LA NOSTRA VITA?

è il destino che m ha fatto incontrare lui in quella discoteca,la prima volta in cui lui c andava??

è il destino che lo ha portato a sorridere a me e non a un'altra??

è il destino che m cha fatto parlare tutta la serata?è il destino che me l'ha fatto trovare serio??

.....O è SOLO ****???????????

Aggiornamento:

...cos'è il destino per me???...be,per come la vedo io,una serie troppo perfetta di coincidenze...impossibile che tutto succeda "per caso"....o no??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il destino esiste se tu ci credi.

Destino è una parola inventata,usata,resa piena di significato dall'uomo. L'uomo ha inventato Destino.

Allora io ti chiedo

Forse l'uomo non compie le proprie scelte autonomamente ? Forse qualcosa lo condiziona senza che esso se ne accorga ?

Se vuoi chiamala Destino, questa scintilla che ci guida, se vuoi chiamala Dio, se vuoi non dargli un nome, per me , sono tutte esattamente la stessa cosa.

Fonte/i: libera interpretazione
  • 1 decennio fa

la mia la guida la sfiga, più che altro.

• 1 decennio fa

Probabilmente tutto questo l'hai sognato e desiderato, quasi vissuto dentro di te per lungo tempo.

E' così che funziona.

• 1 decennio fa

il destino!!!! tante volte è proprio questo che ci fa trovare la persona che pensavamo non avremmo mai trovato quella persona ke per noi diventa tutto e che forse non avremmo mai guardato se non ci fosse stato qualche piccolo particolare che ce l'ha fatta notare... io amo il destino quando ci si mette!!!!! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il destino me ha detto che no... ma mi ha inviato a dirte che sei carina...

• Winry
    Lv 6
    1 decennio fa

credere nel destino dipende dal carattere, io credo che i mondo è vario è le opportunità infinite, nel caso delatore penso sia c**** solo in parte perché un vero rapporto si costruisce su delle basi e cresce nel tempo ma bisogna saperlo far crescere, penso solo che siomo noi il destino della nostra stessa vita

• 1 decennio fa

dipende dalla tua definizione di destino !

per me destino è : ciò che accade

e non si può sfuggire a ciò che accade

Destino è una parola sopravvalutata

----------

sarebbe meglio parlare di "cosa" guida la nostra vita

che non è senz'altro "ciò che accade"

perchè "ciò che accade" è una conseguenza

non la causa (la guida)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.