IL DESTINO GUIDA LA NOSTRA VITA?
è il destino che m ha fatto incontrare lui in quella discoteca,la prima volta in cui lui c andava??
è il destino che lo ha portato a sorridere a me e non a un'altra??
è il destino che m cha fatto parlare tutta la serata?è il destino che me l'ha fatto trovare serio??
.....O è SOLO ****???????????
...cos'è il destino per me???...be,per come la vedo io,una serie troppo perfetta di coincidenze...impossibile che tutto succeda "per caso"....o no??
7 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Il destino esiste se tu ci credi.
Destino è una parola inventata,usata,resa piena di significato dall'uomo. L'uomo ha inventato Destino.
Allora io ti chiedo
Forse l'uomo non compie le proprie scelte autonomamente ? Forse qualcosa lo condiziona senza che esso se ne accorga ?
Se vuoi chiamala Destino, questa scintilla che ci guida, se vuoi chiamala Dio, se vuoi non dargli un nome, per me , sono tutte esattamente la stessa cosa.
Fonte/i: libera interpretazione - StefanoLv 71 decennio fa
Probabilmente tutto questo l'hai sognato e desiderato, quasi vissuto dentro di te per lungo tempo.
E' così che funziona.
- 1 decennio fa
il destino!!!! tante volte è proprio questo che ci fa trovare la persona che pensavamo non avremmo mai trovato quella persona ke per noi diventa tutto e che forse non avremmo mai guardato se non ci fosse stato qualche piccolo particolare che ce l'ha fatta notare... io amo il destino quando ci si mette!!!!! :)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- CharlesPBLv 41 decennio fa
Il destino me ha detto che no... ma mi ha inviato a dirte che sei carina...
- WinryLv 61 decennio fa
credere nel destino dipende dal carattere, io credo che i mondo è vario è le opportunità infinite, nel caso delatore penso sia c**** solo in parte perché un vero rapporto si costruisce su delle basi e cresce nel tempo ma bisogna saperlo far crescere, penso solo che siomo noi il destino della nostra stessa vita
- Valente SpiritoLv 61 decennio fa
dipende dalla tua definizione di destino !
per me destino è : ciò che accade
e non si può sfuggire a ciò che accade
Destino è una parola sopravvalutata
----------
sarebbe meglio parlare di "cosa" guida la nostra vita
che non è senz'altro "ciò che accade"
perchè "ciò che accade" è una conseguenza
non la causa (la guida)