? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ENTRAREEEEEEEEEEEEEEE! PROBLEMI DI CUORE! Masturbaprofessional.. :(?

da un po' di tempo mia madre non mi lava più i calzini. Io non posso andare da lei e dirgli "Mamma.. ho i calzini sporchi!" Lei si offenderebbe a morte, è una donna fragile di cuore! Poi il mio gatto porta sempre un paio di stivali e si fa chiamare Gatto con gli stivali però il suo nome è Masturbaprofessional! Io non so più cosa fare. :( Voi cosa dite?! Cosa dovrei fare on mia mamma? Glielo dico? e con il mio gatto? :( Mi manca tantissimo Masturbaprofessional! :'( Scusate.. ma mi viene da piangere :(

Buona notte.. :'(

Aggiornamento:

@Gomenasai, dici bene :'(

Aggiornamento 2:

@Darkandry se non capisci che è una presa per il **** per tutte quelle ragazzine di 13 anni che inondano Yahoo!Answer con problemi di cuore come "Lui mi ha lasciata ma io l'amo ancora! l'ho sempre amato e sempre l'amerò!" ,allora sono problemi tuoi.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

oddio è una cosa grave!!!!

-1) i calzini devi portarli in Svevegia dove incontrerai un uomo logorroico di nome Ezekiele (con la k fa piu figo!!!), ke alla parola "Stantuffo" si trasformera in un insetto sessualmente attratto dal fuoco e i tuoi calzini gioiranno di pura estasi libidinosa.....dopodiche torna a casa e batti 4,78§ colpi sul muro rivolto a est....e i calzini sono a posto

-2) ora il gatto....calcola innanzitutto la radice quadrata del suo apparato digerente....fatto cio devi preparare qst composto (il Blumela OGM): 1/4 di filo interdentale usato, 1/4 di unghie dell'alluce incarnite invecchiate 12 anni, 1/4 polenta taragna della val sugana, 1/4 yogurt LIDL scaduto nel '38....cuoci tt a millemila kg al cubo minuto celsius di distanza dal gatto in una pentola rivestita di forfora di uno dei Cugini di Campagna x circa 173 minuti di $ al barile....ora fallo bere al tuo gatto....con le buone o le cattive....e anke a tua mamma xk no....

P.S.: se incontri un certo Rudolph Jaakselainen in Svevegia, salutamelo......è mio cugino....

• mi hai segnato a vita...notte...

• 1 decennio fa

Povero Masturbaprofessional :°(

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio povero caro! :(

usa il piccolo Masturby mandalo dalla mamma a fare gli occhi dolci e quando si sarà intenerita, spiegale il tuo piccolo problema puzzolente.. tua madre si farà forza e capirà! u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mhà..!!! Erba,Mariuana,cocaina,CRack,Ascisc,fumo,

Anfetamina,Bombe,Canne,Spinelli,Eroina..!!

Rikovero -.-'' .-.

• 1 decennio fa

cerca d farti meno canne :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

le mucche fanno mu ma una fa mumu

• 1 decennio fa

?

• 1 decennio fa

tu sei un mitooooooooooo :D notteeee!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.