ciao ragazze...ma.......?

ciao a tutti answerini, volevo sapere, visto ke io ho i capelli lisci come fare i boccoli in modo perfetto non come se faccio i boccoli con la piastra ho dei ciuffi ribelli, li vorrei mossi perfetti come se andare dal parrucchiere....

grazie in anticipo a tutti...

P.S. vorrei sapere il modo senza fare bruciare i capelli.....

100 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende dalla piastra per esempio la mia mi fa i boccoli perfetti!! cmq se li vuoi mossi potresti usare un po' di schiuma e asiugarli un po' con il phone =)

• 1 decennio fa

allora, anche io ho i capelli lisci e molto lunghi, però quando voglio mossi, m vengono perfetti.

quando ti lavi i capelli non usare il balsamo(o al max solo un po' alle punte) e non usare shampoo del tipo liscio perfetto ecc..quando hai finito asciuga normalmente con l'asciugamano e poi mettiti a testa in giù e smpre con l'asciugamano "stringi" in un pugno delle ciocche di capelli prendendoli dal basso fino a renderli ricci.. usa una spuma forte e volumizzante, mettine 2 o 3 noci e poi asciuga a testa in giù con il diffusore...spero funzioni..ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti lavare i capelli e subito dopo mettere i bigodi e lasciarli fino al giorno dopo...(anche la notte)..e il giorno dopo togliendoli ci saranno boccoli non perfettissimi ma quasi...:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.