Regalo per ragazzooo!!!!?

Ciao a tutti.. ho un ragazzo di 16 anni e ci sto insieme solo da 1 settimana..non lo conosco benissimo ma non saprei se è il caso di regalargli qualcosa per Natale dato che oltretutto l'altra settimana è stato il suo compleanno! Gli ho già scritto su un foglio delle cose belle..che per scommessa mi tocca dargli..ma secondo voi devo proprio regalargli qualcosa?? E se si COSA??? Rispondete veloci perfavore!! Grazie!! Un bacio!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1 bhe potresti fargli un cuscinetto con le vostre foto preferite o una tazza .....

( credo che gli piacerà vederti sempre ) 15 euro circa

2 una sciarpa o un paio di guanti

(sono sempre utili al freddo ) dai 5 ai 16 euro

3 un paio di mutande sexy da mettersi nei momenti di intimità

(non ci penserà due volte a metterselo ) 15 euro circa

4 dei cioccolatini fatti da te o una scatola

( li mangerà con buon gusto )

5 un capello o una maglietta

( se la metterà sempre ) 15 euro

6 un portafoglio nuovo

( è una cosa molto utile a noi uomini ) 20 euro circa

7 cucina per lui

( si sentirà importante )

• 1 decennio fa

state insieme da una settimana, quindi fagli qualcosa di piccolo: un braccialetto o una collanina...al massimo una t-shirt...

• 1 decennio fa

se ci stai assieme da una settimana non sbilanciarti più di tanto.

Ti consiglio di comprare qualcosa che gli sia utile. come un berretto, dei guanti, una sciarpa, un portachiavi.

Nulla di eccessivamente romantico, anche perchè a 16 anni un eccesso di romanticheria dopo la prima settimana potrebbe farlo sentire oppresso.

Quindi non mirare a esagerazioni, ma a piccoli pensieri di cui lui abbia effettivamente bisogno e che possa portare sempre con se!

• 1 decennio fa

senti non ho capito bene cosa ti tocca dargli comunque anche io sto con una ragazza di 16 anni da poco .. a me sinceramente mi piacerebbe che mi regali qualcosa di scherzoso e magariqualcosa di dolce non so un pupazzo con un biglietto... oppure non so una felpa con scritto qualcosa ad esemprio quelle frasi di natala " per natale sono solo tua "

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Giusto un pensierino: profumo, braccialetto, accendino particolare, una sciarpa, ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.