Regalo fidanzato.. secondo voi................. UOMINI ENTRATE ANCHE VOI?

Devo prendere ancora il regalo di Natale al mio ragazzo, (cortedemente niente battutacce!! sono pessima lo so.. ) ma sono indecisa tra portafogli e boxer. Il problema è che il mio budget è molto limitato, 10-15 euro..

In realtà a lui servirebbe un portafogli, ma ho paura che col prezzo non ce la faccio.. avevo pensato di vedere da carpisa, che dite lì potrei trovare quello che cerco?

L'alternativa dei boxer è subentrata solo ed esclusivamente perchè, visto il budget, non posso fare altrimenti. Così avevo pensato di andare da Intimissimi o Yamamay.. qualcuno sa quale dei due è meno costoso? Con quello che ho a disposizione potrei arrivare a prendergli anche una canottiera abbinata? Dubito.. però ditemi voi..

I prezzi dei boxer singoli comunque intorno a quanto si aggirano?

Grazie, confido nelle vostre risposte!

4 risposte

Classificazione
  • Sara B
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

vai da yamamay, io ho preso dei boxer carinissimi blu con delle piccole renne disegnate e in omaggio mi hanno dato un peluche a forma di renna in cui nascondere i boxer.

Anche da Tezenis boxer molto carini, come costa siamo sui 10 euro quindi dovresti farcela! :)

• 10 anni fa

i prezzi di intimissimi - yamamay vanno sui 15 a boxer , le canotte anche 20 euro ... io andrei solo su boxer natalizi , o solo il portafoglio...

• Sharon
    Lv 4
    10 anni fa

regalagli ciò che gli serve... a carpisa puoi trovare qualcosa a 15€, per una maggiore qualità magari 20-25€ sarebbero utili per una buona ricerca può portare frutti inaspettati

• Anonimo
    10 anni fa

consiglio??? per natale io gli farei un portafogli (visto che gli serve) puoi trovarlo da carpisa, hanno buoni prezzi e vasta scelta....poi se riesci a raccimolare qualcosa in più a capodanno gli fai un bel boxer rosso come da tradizione....io l'anno scorso gli feci un boxer rosso da Intimissimi con un Babbo Natale disegnato davanti e se lo premevi suonava una melodia natalizia....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.