conoscete delle belle barzellette?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti.L’amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego – gli risponde l’operatore – Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»

    Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in un campeggio per una vacanza. Dopo una ricca cena e un’ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. A un certo punto della notte Holmes si sveglia e scuote l’amico.

    «Watson, Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».

    «Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».

    «E cosa ne deducete?» chiede Holmes.

    Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, mi fa osservare che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, guardando la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, mi aspetto che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Potenza Infinita e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell’Universo. Ma perchè me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»

    Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!

    In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi:

    - Paolo, se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti?

    - Aspettami un secondo, vado a pisciare.

    - Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Simone, tu come diresti?

    - Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.

    - Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto.

    E tu, Giovanni, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?

    - Io direi: "Mi scuso di dovermi assentare un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena..."

    Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:

    "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.

    Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri ambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!

    Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina

    P.S.: tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"

    Sapete che kinder pinguì è morto???

    eh si!!!era con la sua Fiesta e si è andato a schiantare contro un Tronky,

    E’ andato in kinder Paradiso perché è stato un Kinder Bueno...

    ...lo sapevate?Eh anche per me è stata una Kinder Sorpresa!!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Un contadino ha una bella maialina in età fertile, ma non sa con chi farla accoppiare. Un suo vicino gli propone di farla coprire dal suo maiale Ercole, che ha ingravidato tutte le maiale della zona. Messisi d’accordo, il mattino seguente all’alba il contadino carica la maialina sulla carriola e la porta al porcile del collega, dove l’aspetta un enorme maiale fumante. Al pomeriggio, andandola a ritirare, chiede all’amico:

    - Com’è andata?

    - Benissimo, ne hanno combinate di cotte e di crude, la tua maialina deve aver letto il Kamasutra, conosce tutte le posizioni!

    - Ma come faccio a sapere se è rimasta incinta?

    - Guarda, c’è un metodo infallibile: se domattina la maialina si rotola nell’erba, vuol dire che è gravida, se invece si rotola nel fango, bisogna riprovarci. Ma sta tranquillo, Ercole non ha mai sbagliato un colpo!

    La mattina dopo, il contadino guarda dalla finestra nel porcile e vede la maialina che si rotola nel fango. Un po’ contrariato, la ricarica sulla carriola e la riporta al recinto dall’amico, dove Ercole s’è appena svegliato con due grandi occhiaie.

    - Strano, è la prima volta che mi capita, lasciamela tutto il giorno, vedrai che stavolta ci rimane di sicuro!

    Alla sera, al ritiro, solite rassicurazioni:

    - Han scopato tutto il giorno come ricci, un vero spettacolo! Ercole non si regge più in piedi, la ragazzina è una vera *****!

    Il giorno dopo, però, la storia si ripete, la maialina sguazza ancora nel fango. Scoraggiato, il contadino si rivolge allora a un collega un po’ più lontano, che possiede un enorme maiale, temuto in tutta la zona per aver fatto fuori numerose scrofe.

    - Sei sicuro di volerla portare qui da Attila? Ne potrebbe andare della sua incolumità… è un toro, non è un maiale!!!

    - Non preoccuparti, la mia maialina sa il fatto suo , a me interessa che rimanga incinta!

    Dopo una giornata intera di numeri turchi con Attila, la maialina soddisfatta viene riportata a casa. La mattina dopo all’alba il contadino dice alla moglie di guardare dalla finestra.

    - Dì un po’… cosa fa la maialina, si rotola nell’erba o nel fango?

    - Mah, non capisco… è già sulla carriola, che aspetta!

    se vuoi leggerne alte vai qui

    http://www.barzellettebarzellette.com/page/2/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.