Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

che significa il fatto ke ogni volta che guardo l'ora vedo che ci sono 2 cifre uguali...?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che la guardi spesso. Hehe. So che ti sembra una sciocchezza ma è così. In realtà tu guardi l'orologio un sacco di volte. Il risultato è una serie di numeri random: 21.15, 17.30, 16.16. Ora dimmi, delle tre sequenze quale noti di più? esatto. La risposta è che il tuo cervello ricorda meglio le cose che in qualche modo lo colpiscono. Quindi per lo stesso motivo percui un giocatore di poker ricorda le mani in cui ha perso con aa o kk, o per cui qualcuno fissato con un numero lo vede ovunque (targhe, nr civici, nr di tel....): semplicemente perchè ne è colpito. La spirale poi va verso il centro e ti metti a cercarlo...e vai fuori di testaaaaaa. Guardarti 23, un film con jimm carrey. Ti darà l'idea... hehe. ciaooooo!!

!!

• mimik
    Lv 6
    1 decennio fa

Capita spesso anche a me esempio accendo il pc ,sono le 20,20 dopo quando guardo di nuovo l'orologio sono le 21.21 .la volta successiva sono le 22,22 quando spengo il pc le 23,23 così anche la notte ogni volta che guardo l 'ora si ripete la stessa cosa ,anch'io vorrei capire il significato ,penso che sono io sincronizzato bene.Un'altra cosa strana è che mi sveglio quasi sempre alle 7,00 indipendentemente da quando mi addormento. Buon Natale

• 1 decennio fa

Forse pura casualità

• 1 decennio fa

niente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ke qlkn ti pensa <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.