IPOD NANO TOUCH della Apple?

ciao a tutti, nell'ipod nano touch dell'Apple, quello appena uscito, ci si possono mettere i video dentro?? o solo la musica e le foto? funziona anche da cassa? ditemi se ha le stesse funzioni di quello vecchio, perchè io mi volevo fare l'ipod nano quello con la videocamera ma ora non lo mettono più in commercio :/

Aggiornamento:

quindi non ci posso mettere dei video?

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Apple ha annunciato un iPod nano interamente riprogettato, ora con l’interfaccia Multi-Touch di Apple che permette agli utenti di sfogliare la propria raccolta musicale con un tocco o facendo scorrere un dito sul display. Quasi la metà in termini di dimensioni e peso rispetto alla generazione precedente, il nuovo iPod nano presenta un elegante chassis in vetro e alluminio lucido con una clip integrata che lo rende facilissimo da indossare. Il nuovo iPod nano offre Mix Genius, la possibilità di creare e modificare playlist, una radio FM integrata con Pausa live e fino a 24 ore di riproduzione musicale con una sola carica.

Il nuovo iPod nano sarà disponibile a partire dalla prossima settimana a un prezzo di vendita consigliato pari a €169,00 IVA incl. per il modello da 8GB e di €199,00 IVA incl. per il modello da 16GB. Entrambi i modelli sono disponibili nei colori argento, grafite, azzurro, verde, arancione e rosa sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e i Rivenditori

Fonte/i: zr
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.