Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

ma è vero che il filetto del pene se si ro....?

sola bene in padella e poi si cuoce alla griglia è meglio del filetto di manzo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    come il gatto di bigazzi

  • Anonimo
    9 anni fa

    Provare per credere.

  • 9 anni fa

    provalo e vedi xD

  • 9 anni fa

    I gusti sono gusti. Però non ti ingozzare.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    L'importante è lavarsi le mani prima di mangiare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.