Ho bisogno di un serio aiuto..solo persone intelligenti vi prego..è una cosa delicata.molto?

per farvi capire ho bisogno di raccontarvi po di cose allora..mi kiamo alessandro..e ho 18 anni.circa 2 mesi fa..tramite una chat k ritengo stupida (badoo) conobbi una ragazza..mi attirò il fatto k voleva parlare in spagnolo cn qlkn .allora io ...credendo k era una cavolata cm al solito xk daquelle chat ci si aspetta tutto..ci parlai..ma nn fu cosi..anzi..era una ragazza k apparentemente sapeva cioè k diceva..e so k voleva..ci scambiammo contatto di msn..e da li comincio tutto..parlavamo parekkio..di tutto..insomma eravamo in sintonia..mi disse k ha un bimbo..ecc.cmq..dopo qlk giorno abbiamo deciso di incontrarci..ci siamo visti..lei nn mi guardava nemmeno in faccia..diceva k la agitavo ..xd...diceva k li piacevo tnt ...( lei ha 24 anni)..e cmq. mi guardò poke volte quella sera..ma parlavamo..stavamo bene..mi parlo di lei ..e io di me..tornati a casa..mi guardò come se volesse kiedermi qlks..io li dissi dimmi ..vuoi dirmi qlks ? o vuoi darmi qlks ?..insomma voleva un bacio..e io mi trattenei un po ...x farmi desiderare..alla fine la guadai..e la baciai fu un bacio intenso e molto dolce..usci dalla makkina e mi disse k baciavo da dio..dopo qualke giorno mi disse..k amava..e li io le dissi..ma nn è un po presto..? lei mi disse k sapeva k nn le avrei creduto..io le dissi k le credevo ma nn mi sembrava vero...avendo una vta di *****..mi ci voleva una persona k mi amasse..infatti arrivò lei..cominciammo ad uscire..dopo qualke giorno mi fece conoscere il bimbo..bellino...biondo..okki azzurri..me ne innamorai subito..insomma a lei mi lasciai andare..e arrivai anke io dopo un po a il bisogno di amarla..e lielo dissi..il tempo passava..prese le fedine..k bello quel giorno..nn lo dimentikerò mai..li feci anke tnt regalini..le rose..due collanine cn un cuore diviso ...lei aveva la mia iniziale e io la sua..ma man mano le cose nn erano piu le stesse..lei comincio a farsi sentire di meno..sempre di meno e io a soffrire..mi diceva k mi amava...oggi orma 24/12/010..tramite una mia amica..ho scoperto k lei nn mi ama..questa mia amica mi a mandato una conversazione di lei e questa mia amica..dicendo k nn sento il bisogno di sentirmi..k nn mi ama..mi vuole un bene normale..e li..il mondo me cascato..credetemi..cio parlato tutto il giorno...liho fatto un sacco di domando..del xk ma fatto questo..dopo un padre morto ..e una madre k ha tentat il sucidio..nn meritavo tutto ciò..sbaglio ?..e cmq..ma detto k ha avuto una storia di 4 anni..k sapevo..k la uccisa dentro..e lei nn prova piu nnt per nessuno..ma mi ha detto sn il suo amore..k nn vuole perdermi .è k è gelosa marcia..allora..cosa posso fare...io muoio se la perdo ..vi prego aiuto..ho passato l'intero giorno a piangere.aiuto ..grazie per la lettura..alex9293@hotmail.it è il mio cntatto di msn ..se qlkn volesse approfondire..v prego...mi ha detto k per questo vuole andare da uno psicologo..ma voglio aiutarla io ...kosa posso fare per farmi amare..per sbloccarla da questo suo diciamo impedimento..aiuto

2 risposte

Classificazione
  • Iodì
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Come t'ha detto anche kammello qua su non puoi convincere nessuno ad amarti.. Sei ancora molto giovane, non abbatterti, so che è difficile ma passerà! Stalle vicino come amico ma non cercare di forzarla perchè ti faresti solo odiare.. Sai, fino a qualche anno fa anche io pensavo di non essere capace di amare, mi infatuavo perdutamente di un ragazzo ma dopo due, tre mesi iniziavo a detestarlo (già, proprio così, repulsione totale), mi sentivo una merd@ perchè non sopportavo l'idea di farli soffrire (anche perchè per come erano iniziate le cose non si aspettavano che li avrei lasciati), non c'era un motivo apparente, mi avevano sempre trattato con il massimo rispetto (ad eccezione della mio primo ragazzo, nonchè la mia più grande delusione amorosa a cui davo la responsabilità di questa mia "incapacità di amare") .. Finchè non ho pensato che probabilmente avrei fatto una vita da single, per quasi due anni ho evitato di avere storie con chiunque, poi è arrivata la persona giusta (o forse il momento giusto) e ora son fidanzata da sei anni.. Se davvero ci tieni a lei dalle il tempo che le serve, forse tornerà con te, forse invece non è la persona adatta.. Comunque ripeto, sei ancora molto giovane, il dolore passerà!

• 10 anni fa

a mio parere scusami ma non c'è un "modo" per farti amare o viene da se o non viene... poi magari l'aiuto che puoi dare è proprio appoggiarla come le serve ad esempio andare dallo psicologo... ci sono anche consultori familiari che dispongono di psicologi gratuiti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.