Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cambiare i pannelli di una cucina in muratura?

sto acquistando un appartamento con una cucina in muratura che ci sta benissimo con la ristrutturazione dell'immobile pero' io nn amo per nulla i pannelli che c sono perchè sono in legno nerissimo e liscio avrei pensato di cambiare i pannelli di farli panna e magari con qualche intarsio si tratta di una cucina lineare di circa 3 mt quanto potrebbe costare? e poi per le misure basta andare in un negozio di cucine o deve farmele il falegname?

1 risposta

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao ! Per pannelli intendi le ante? Se fossero le ante che devi sostituire non ci sono problemi perché andando da un qualsiasi mobiliere, te le fa scegliere da catalogo o se ne ha in casa le vedi dal vivo e di conseguenza dandogli le misure te le ordina. Se ci fossero delle misure non standard te le fa fare su misura. Per quanto riguarda i costi facendo una media tra cassetti, ante da15 da 30 da 40 da 45 e da 60 e anta grande per frigo, devi considerare circa 70 euro al pezzo + il montaggio.

Se puoi cliccare sul mio pulse e vedere le 4 mie foto, vedrai la mia cucina che ho fatto tutta da solo, il preventivo era di oltre 20.000 euro io con 4000 euro e 10 giorni di mio lavoro ho fatto tutto anche le ante.

Ciao ciao e Buon NATALE

Se hai bisogno consigli ; isp.ab57@alice.it

Fonte/i: Piastrellista ed opere edili Hobby : falegnameria e fai da te
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.