come si fanno quei trucchi con i cappelli new era..?

ovvero quelli che da per terra li fai salire in testa..oppure li fai passare sul braccio per poi finire in testa ecc

vorrei qualche video o altro che spieghi come fare..grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ti posso spiegare un paio di trucchi:

    Dalla bocca alla testa. Si mette la visiera in bocca in modo che il cappello sia girato verso il basso e si da un colpo in su con la testa mentre si lascia il cappello. In questo modo con un po' di mira e di bravura arrivi a mettertelo.

    Dalla mano alla testa. Tieni il cappello dalla visiera (questa volta girato verso l'alto) e dai un colpo in su con la mano in modo da far ruotare il cappello sul dorso della tua mano. Quando arrivi alla fine del cappello dai una spinta e lo fai saltare sulla tua testa.

    Questi sono gli unici che conosco. ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sb brutti quei cappelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    quei cappellini mi fanno schifo...quindi non so proprio. Buon natale!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.