Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 9 anni fa

regalo papà ???????????????????????????

ok sono un po' in ritardo per il regalo di mio padre... ha 47 anni e ha la passione per l'orientiling ( per chi non lo conoscesse è uno sport in cui bisogna orientarsi in un parco o bosco e correre contemporaneamente ) gli piace anche fare le cose manuali ( in casa aggiusta tutto lui) o costruire qualcosa insieme a noi ( le sue due filgie) ogni domenica va a correre... che mi consigliate ???

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

una bussola! magari una di quelle buone che trovi nei negozi di ottica ... anche io ho fatto orienteering a scuola e la bussola è veramente molto utile!oppure un lettore mp3,una tuta,un paio di scarpe da ginnastica,uno zaino,una borraccia particolare,un paio di occhiali da sole per sportivi ( con il laccetto dietro) cmq qualcosa che abbia a che fare con le sue passioni...buona ricerca! e soprattutto sbrigatiiiiii!!!! =)

• 9 anni fa

Ti metto un link di e-bay un sito di compra-vendita on-line, guarda che bell' idea quell' orologio con la bussola. il primo da 22.99.Magari nella tua città c'è un negozio che vende oggetti simili a questo magari sulla trentina d euro.

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570....

Oppure puoi vedere un set di utensili per fare bricolage magari tutti insieme..o anche un semplice puzzle !!!! E' divertente. Altrimenti d' abbigliamento un paio di scarpe da ginnastica, oppure una giacca a vento nuova...con il tempo che sta facendo è utile!!!!

Buone feste e tanti auguri!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

un mp3 x sentire la musica mentre corre? Oppure una tuta, scarpe maglioni!! Ciao e buon natale

• 9 anni fa

Beh se va a correre un lettore mp3 per ascoltare la musica durante l allenamento...un modellino in legno da costruire insieme a voi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.