auguri speciali per un'amica speciale?

ciao a tutti, c'è una mia amica che mi piace tantissimo, mi consigliate come farle gli auguri?

prima vorrei spiegarvi un secondo la situazione... mi piace da tantissimo tempo, ci sentivamo spessissimo, poi ho provato a rincarare un po' la dose incominciando a dirle che era una persona speciale, baci, mi sei mancata quando era da un po' che nn la vedevo e altre cose del genere, finché un giorno mi son deciso a chiederle di uscire, ma nn so cosa avesse pensato fino ad allora, e mi è andata decisamente male...non ci siamo più filati per un bel po' di tempo, qualche mese, ma ora è da circa 2 che abbiamo ricominciato a sentirci, e vorrei farle dei begli auguri, non una catena falsa, non un qualcosa di striminzito, voglio farle capire che io ci sono ancora, però non voglio sembrare un provolone :) riuscite a suggerirmi qualcosa per farla sentire importante, ma non "assillata"?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ascolta! il regalo ke vuoi fare tu specie se costoso, è un fatto ke deve accadere qndo è già stato posto in essere un rapporto. Mi spiego meglio. Se il tuo intento è quello di flirtare con lei e trasformare la vostra amicizia in un "amore" devi evitare atteggiamenti ke rimandano idealmente a situazioni troppo impegnative e definite. Tu infatti usi il termine "assillata", avvicinandoti alla questione di fondo. Si sentirebbe troppo "vincolata" e soffocata.

il mio consiglio è un regalo speciale in termini affettivi, cioè ke comunika il tuo intento nei suoi confronti in maniera kiara e magari simpatica e nn in maniera così invadente e pedante come quello ke hai in mente.

Io eviterei perdite di tempo ulteriori, esterna ciò ke provi kiaramente e vedi se ci sta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.